Servizi

I NOSTRI SERVIZI

- Carico - Scarico
- Allaccio elettrico- 600WT
- Fornitura acqua potabile 
- Area totalmente video sorvegliata per garantire la sicurezza h24 dei nostri clienti
- Docce acqua Calda e fredda

- Bagni (riservati per i furgonati)  
- Sono ammessi animali domestici 
- Market, pizzeria , ristorante e bar (a pochi passi dall area) 

- Servizio navetta turistico (comunale) per poter visitare comodamente le altre spiagge
- Il paese è raggiungibile a piedi tramite passaggio pedonale
-Lavatrice
-Lavandini, lavabo e barbecue

 
 

 

Regolamento interno

1- Check-in dalle ore 9:00 alle 13:00 e poi dalle 16:00 alle 20:00, check-out dalle 9:00 alle 11:30 e poi dalle 16:00 alle 17:30.

2- Check-in presso la reception con presentazione di documento d'identità in corso di validità e comunicazione targa del mezzo.

3- Gli orari dello scarico sono dalle 9:00 alle 11:30, di sera invece sono dalle 16:00 alle 19:00, è vietato effettuare lo scarico senza l utilizzo del disgregante.

4- Al momento della partenza gli utenti della piazzola devono ripassare in reception per il check-out.

5- Non è possibile ricevere ospiti senza preavviso alla recepition, le spese relative all ospite giornaliero sono previste nell ambito del tariffario. 

7- E' vietato per i piccoli girare in bicicletta, senza l'attenzione degli adulti, per questioni di sicurezza.

8- Sono ammessi animali domestici ma devono essere tenuti al guinzaglio e i proprietari hanno l obbligo di rimuovere gli escrementi dei loro animali e sono responsabili di danni arrecati a persone o cose.

9- La piazzola va occupata in modo da non ostacolare i veicoli e le piazzole circostanti e mantenendo libere le necessarie vie di fuga; 

10- Le piazzole libere sono segnalate dagli addetti.  Ogni conducente del veicolo assume la responsabilità del parcheggio del veicolo, dell’eventuale montaggio e della messa in sicurezza di qualsiasi struttura ausiliare. Ciascun ospite deve accettare la piazzola che gli è stata assegnata. La circolazione dei veicoli durante il soggiorno è consentita soltanto sotto la supervisione e seguendo le istruzioni degli addetti.

11-Silenzio notturno, rumori, comportamento:

-Vi preghiamo di rispettare i vicini e l’ambiente circostante.  Evitare la musica ad alto volume e i rumori molesti. L’ordine, la pulizia e un comportamento rispettoso nei confronti di tutti gli ospiti dovrebbero essere naturali.

12- Le istruzioni della Direzione o dei suoi rappresentanti vanno eseguite immediatamente.  L’organizzatore e i suoi rappresentanti si riservano il diritto di ammissione, ovvero possono rifiutare l’ingresso o allontanare dalla struttura qualunque persona, se ciò si rende necessario nell’interesse della Direzione o degli altri clienti.  Qualunque violazione del Regolamento interno o il disturbo della quiete pubblica possono avere come conseguenza il divieto di permanenza senza diritto ad alcun rimborso. Sono autorizzati a prendere tale decisione anche i rappresentanti della Direzione.  La Direzione si riserva il diritto di rendere esecutivo il divieto di permanenza, se necessario anche coercitivamente.  Chiunque trasgredisca un divieto di permanenza sarà denunciato alle autorità competenti per violazione di domicilio.

13- Tutti gli utenti s’impegnano a lasciare la propria piazzola così come l’hanno trovata, ovvero senza abbandonare immondizia o qualunque altro tipo di sporcizia.  I normali rifiuti domestici prodotti durante il soggiorno possono essere smaltiti negli appositi spazi predisposti nella struttura. I rifiuti speciali non possono essere smaltiti presso l'area sosta.

14- E' severamente vietato buttare i mozziconi di sigaretta nell'area o nella propria piazzola

15- La Direzione non si assume alcuna responsabilità per incidenti o danni di qualsiasi tipo all’interno di tutta la struttura.  In caso di danni sarà ritenuto responsabile l’autore degli stessi. La Direzione non si assume la responsabilità di eventuali danni o oggetti smarriti.

16- È severamente proibito realizzare qualunque tipo di barriera, come pure scavare buche, arrecare danni agli alberi e alle colonnine di corrente ecc.  E'   importante assicurarsi che nessuno venga esposto a pericolo a causa di corde, picchetti o altri accessori.